giovedì 13 settembre 2007

cuori a pezzi venite a me.

- a parte gli scherzi -

questo blog non è solo un diario, vorrebbe essere anche interattivo,
nel senso che sono pronta a donare CARAMELLE & FRUSTINO
(come ho minacciato a suo tempo) e prima del calvario informatico,
tanto per intenderci.

In attesa di consolarvi, cospargervi di saggezza e rintracciare il vostro Eros perduto..
farneticherò in libertà oppure mi lancerò in invettive (quelle danno grande soddisfazione, sono meglio dei fermenti lattici).

a proposito avete notato che finalmente sono dotata di spazi pubblicitari?
trovo sublime intercalare le vostre pene d'amore con una crema per i piedi o un nuovo modello di rastrello da giardino. Penserete che vi sottovaluti invece vi amo.

Solo non posso rinunciare a scherzare ma..
siete in ottime mani miei spauriti criceti, tenere allodole innamorate e perfidi seduttori.
Mandate i quesiti d'amOre e troveremo la via di fuga!
caramelle a voi, per ora.

Camilla

1 commento:

Anonimo ha detto...

Camilla Cara,
non sono pane per i Tuoi denti, problemi di cuore proprio non ne ho. Non ne ho da 35 anni. Ricevo amore a non finire da mia moglie e dalle mie tre figlie. Vivo in un nido d'amore. Nessun consiglio o toccasana da richiedere. Quasi quasi non so se essere contento o meno. Da una parte è lavoro che evito di darTi, dall'altra (parte), mi farebbe tanto piacere leggere i Tuoi consigli. Ciao........
Masaghepensu
(Ma se ci penso)
Ps: l'inverno è tornato, ieri mattina abbiamo trovato tutto bianco. Ciao ancora.....Mario